giovedì 27 marzo 2014

La tua cover personalizzata

Buongiorno care blogghine che mi seguite...
oggi si parla di cover e custodie personalizzate per tutti i tipi di telefono...
A tutti noi piace avere il nostro telefonino il più possibile personalizzato, da oggi con la tua cover personalizzata in pochissimi click possiamo averlo tutti.
Guardate come sono belle le miei.... Io ho scelto una cover con la foto mia e del mio ragazzo e una custodia in pelle con la foto dei miei nipotini.... le adoro!!!!


"La tua cover personalizzata" offre ai suoi clienti un'eccezionale offerta lancio, compri una cover e la seconda la paghi la metà.
Inoltre per i miei lettori offre un particolare sconto, basta digitare questo codice  ABOPART20 che dà il 20% di sconto

Vi mostro subito com'è facile realizzare la vostra cover!!
Grazie al nostro modulo di personalizzazione, puoi aggiungere immagini, colori e testi senza limiti!

Non esitare a contattarci via mail a: contatto@la-tua-cover-personalizzata.it o tramite il nostro formulario di contatto.
 I tuoi strati :

immagine1.jpg

Attenzione puoi zoomare fino al 300%, al di là del 100% la tua immagine potrà essere deformata.

Crop picture
L'azienda offre inoltre per i fan della loro pagina Facebook, la spedizione è gratuita , qualunque sia il numero di cover personalizzate ordinate.

La realizzazione e consegna sono effettuate in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
Vi lascio tutti i loro contatti...
www.la-tua-cover-personalizzata.it
pages/La-Tua-Cover-Personalizzata
contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

mercoledì 12 marzo 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Buon Pomeriggio Bloggerine, oggi parliamo della pulizia del nostro bucato!!!
Chi di voi non ha il suo detersivo per il bucato preferito? A casa mia da sempre si usa Dash, prima in polvere, poi siamo passati al liquido e ora le Ecodosi... ma non finisce qui...
Le Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose.
1) PULITO PROFONDO con detersivo super concentrato per un’azione di pulizia ed igiene profonde. Igienizzano i capi con i chelanti che eliminano le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro.
2) POTERE ANTIMACCHIA che riesce a smacchiare ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
3) BRILLANTEZZA DEI CAPI che esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.
La gamma Dash Ecodosi Pods 3in1 è composta dalle varianti: Classico, SalvaColore, Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla e i ben quattro formati da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.

Dash Ecodosi Pods 3in1 consente di avere un risultato impeccabile in un solo gesto senza bisogno di pretrattare. Vediamo insieme come funziona.
I tre principi di Dash Ecodosi Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.
Un bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 è davvero facile. 
Bisogna: • inserire la capsula Dash Ecodosi Pods 3in1 dentro il cestello della lavatrice (1 ecodose=1
lavaggio)
• aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato
• stendere il bucato ed ammirare i risultati!