martedì 8 aprile 2014

MR MUSCLE ACTIVE CAPSULES


MR MUSCLE ACTIVE CAPSULES: L'INNOVATIVO DETERGENTE MULTI-SUPERFICIE IN CAPSULE!!!!

Buongiorno amici, avete mai usato le capsule per i pavimenti o per qualunque altra superficie???  Ma soprattutto, avete mai comprato un prodotto per tutte le superfici che pesi pochissimi e sia poco imgombrante???? Bhe io prima d'ora mai!!! e da oggi in poi mai più senza!!!!
efficacie, profumatissimo, leggero, poco ingombrante ed ecologico... Si si avete capito bene, non ha difetti è davvero perfetto in tutto!!!
Come avrete capito sto testando Mr muscle active capsules grazie al progetto Mr muscle active capsules in collaborazione con Trnd.

Mr Muscle è l’alleato ideale per rendere la pulizia della tua casa più semplice possibile. Per questo è stato creato Active Capsules, il detergente multi-superficie in capsule, 10 volte più concentrato rispetto ai detergenti tradizionali.

Mr Muscle ha eliminato l'acqua non necessaria per ottenere un detergente multi-superficie facile da trasportare, usare e conservare. Basta sciogliere una capsula in un secchio di acqua calda e sei pronto per pulire!



Detergente multi-superficie in pratiche capsule.• 10 volte più concentrato rispetto ai detergenti tradizionali.
• Facile da dosare: basta una capsula.
• Facile da trasportare: 90% di peso in meno.
• Facile da conservare: 80% di ingombro in meno.
• Disponibile nelle profumazioni:Joy of Spring e Ocean Shore(confezioni da 12 capsule ciascuna).




Mr muscle active capsule può essere utilizzata su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati. 

Ogni confezione contiene 12 capsule di detergente multi-superficie, per 12 utilizzi, in linea con i detergenti tradizionali. La realizzazione del tubo opaco è stata pensata appositamente per non vedere il contenuto e non attrarre così l'attenzione dei bambini. Inoltre il tappo è dotato di apposita chiusura disicurezza a prova di bambino.

 Vi lascio pure i link utili per scoprire tutti gli altri prodotti della linea MR Muscle: qui
e il link del progetto trnd: qui 

7 commenti:

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!