sabato 13 luglio 2013

Ebano e Zig Zag... bye bye zanzare!!!

Ciao Amici, avete dato il benvenuto all'estate?? Siiiiiiiiii benone, tutti adoriamo la bella stagione, anche loro purtroppo, insetti, ragni scarafaggi e ZANZAREEEEEEEE aiutoooooooooooooooooooo, le nostre notti sono disturbate da un fastidiosissimo zzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzz... bhe dite BASTA con ZIG ZAG
Da sempre Deisa Ebano viene percepita dal consumatore come un'azienda seria, attenta alla qualità e alla costante ricerca dell'equilibrio nel rapporto "qualità-prezzo".
Un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. Una filosofia, la nostra, rivolta alla ricerca e al costante rinnovamento, che ha fatto della Ebano un'azienda di riferimento dando vita, in questi anni, a prodotti in grado di coniugare elevate prestazioni con efficacia d'impiego.
Da oltre 80 anni, Ebano è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per la vostra casa, la miglior cura per le vostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti.

Oggi vi parlo dunque in particolare della linea insetticida.
Nel loro sito http://www.ebano.com/it/index.do potete scaricare in formato pdf il libriccino illustrativo che spiega nel dettaglio i fastidiosissimi insetti che attanagliano la nostra estate e il rispettivo insetticida.

Vi mostro cosa la ditta mi ha inviato da provare:

Zig Zag Insetticida Dissolviodori Deodorante al Bouquet di Rose 
3 in 1: 1- Uccide gli insetti; 2- Dissolve i cattivi odori. ; 3-Deodora l'ambiente 
Insetticida Spray a "formula asciutta" che combina le proprietà fortemente abbattenti dei principi attivi insetticidi, con la funzione specifica del DISSOLVIODORI. Per insetti volanti: zanzare, zanzare tigre, mosche, mosconi, vespe, tafani, tarme, pappataci, cimici.
Istruzioni: Nebulizzare il prodotto per pochi secondi (4/6) nell'ambiente da trattare, il più in alto possibile e con movimento circolare.

Zig Zag Spaziotempo Multinsetto 
4 in 1: 1- Agisce contro mosche, zanzare, zanzare tigre e tutti gli insetti volanti; 2 - Agisce instantaneamente se erogato nello spazio; 3- Agisce contro scarafaggi, formiche ed altri insetti striscianti; 4- Agisce in maniera residuale e prolungata nel tempo.
In un unico prodotto tutta l'efficacia di un insetticida per mosche e zanzare e di un insetticida per scarafaggi e formiche. Può essere usato anche preventivamente su tutte le superfici di casa, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere, tendaggi, muri e pavimenti; su terrazze ed esterni in genere, loggiati, verande, e gazebi con effetto barriera per tenere lontano gli insetti. Prodotto per GDO.
Istruzioni: Nebulizzare il prodotto per pochi secondi (4/6) nell'ambiente da trattare, il più in alto possibile e con movimento circolare. Si può usare sia per risolvere un problema già esistente, sia per prevenire infestazioni da insetti volanti e striscianti. Per questa esigenza trattare le superfici o gli oggetti ( tapparelle, zanzariere etc) che si vogliano rendere revulsivi agli innsetti.Aereare il locale prima di soggiornarvi.
Dove usarlo: Nell'aria dell'ambiente da trattare, su tutte le superfici di casa, loggiati, verande, terrazze ed esterni in genere, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere e gazebi, su tendaggi, muri e pavimenti.
Dove non usarlo: alimenti e contenitori per alimenti. Su fiamma o su corpo incandescente. 

Zig Zag Habitat
Insetticida disinfestante domestico microincapsulato, per insetti volanti e striscianti.
Insetticida liquido INODORE a lunga persistenza garantita dalla microincapsulazione che permette il lento rilascio del principio attivo, in erogatore a pompetta (NO GAS). Contro scarafaggi, zecche, cimici, pulci, acari, formiche, tarli, mosche e zanzare. La sua formulazione e l'erogatore no gas consentono di non diffondere il prodotto in aria ma anzi di depositarlo solo dove viene erogato, rendendo così il suo uso ideale in case popolate da bambini e animali domestici. Non usare in ambienti frequentati da felini.
Istruzioni: Agitare bene prima dell'uso affinché il principio attivo, che normalmente si deposita sul fondo, si diffonda in tutto il flacone (altrimenti la maggior parte di questo verrebbe erogato durante il primo utilizzo, rendendo non del tutto efficaci i trattamenti sucessivi). Spruzzare Habitat su pareti, pavimenti, soffitti, fessure, crepe, tappeti e zerbini e tutti i luoghi dove possono annidarsi gli insetti.
Dove usarlo: Pareti, pavimenti, soffitti, fessure, crepe, tappeti, zerbini e tutti i luoghi dove possono annidarsi gli insetti. 

Zig Zag MagnaTela Casa pulita senza ragnatele
Insetticida per Ragni ad alta residualità, previene così la formazione di ragnatele.
E' un insetticida specifico per trattamenti contro i Ragni e contro la formazione delle Ragnatele.Possiede una doppia azione: un'elevata efficacia immediata, con l'abbattimento pressochè istantaneo dei ragni entro i primi 15-20 sec. dal contatto, ed una prolungata azione residuale risultando efficace anche dopo 40 giorni dall'applicazione, con conseguente mancata formazione delle ragnatele.
Istruzioni: Rimuovere eventuali ragnatele presenti. Agitare bene prima dell'uso.Erogare il prodotto in quantitativo uniforme per un tempo pari a 3 sec. per mq. negli angoli, ai margini del soffitto e del pavimento, dietro e sotto ai mobili e ovunque stazionino o transitino ragni e insetti striscianti. L a speciale valvola permette di raggiungere gli angoli più lontani della vs. casa, anche a una distanza di 2,5/3 m. Aereare il locale prima di soggiornarvi.
Dove usarlo: Negli angoli, ai margini del soffitto e del pavimento, dietro e sotto ai mobili e ovunque stazionino o transitino ragni e insetti striscianti. 

Specialist Vespaio Power
A getto potente lungo fino a 6 metri. Distrugge nidi di vespe e calabroni. SPECIALE VALVOLA "JET": permette di operare in completa sicurezza, anche in condizioni estreme. Tempo di svuotamente circa 1 minuto.

 

Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Notturno Indiano
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Inodore
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Talco di Marsiglia
 Spray Corpo Profumato e dotato di VALVOLA a 360° (che consente l'erogazione anche a bombola capovolta). Repellente per Zanzare, Zanzare Tigre, Pappataci, Tafani e Vespe. Estremamente efficace anche in condizioni limite per almeno 6 ore.
Istruzioni: Per difendersi da Zanzare, Zanzare Tigre, Pappataci, Vespe, Tafani, ed altri insetti fastidiosi, spruzzare Insettivia! ad una distanza di 15 cm. sulle parti scoperte del corpo. Per il volto, spruzzarsi un po’ di prodotto sulle mani e applicarlo avendo cura di escludere occhi e bocca. Evitare il contatto con materie plastiche e superfici laccate.
Dove usarlo: Sulle parti scoperte del corpo.Su tessuti non delicati ( Tela spessa, cotone, blue jeans, interni di auto etc)
Dove non usarlo: alimenti e contenitori per alimenti. Su fiamma o su corpo incandescente. Materie plastiche e superfici laccate (es. quadranti di orologi).
Principio di funzionamento: Agisce per inibizione del sistema nervoso e dell' attività dell'insetto, infastidendolo e tenendolo così lontano.
Il Vaporizzatore Zig Zag Insettivia TROPICAL profumato, lozione no gas, grazie all'alta percentuale di principio attivo contenuto, fornisce una protezione ideale e duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, caccia, pesca, campeggio, etc., da ogni tipologia di zanzara e da insetti particolarmente molesti. Disponibile nelle profumazioni Talco di Marsiglia, Geranio e Citronella Giava, Lime Amaro, e nella versione Inodore. Spruzzare Zig Zag Insettivia TROPICAL lozione gas sulla pelle tenendo il vaporizzatore a circa 10 cm dalla superfice da proteggere e azionando l'erogatore per circa due/tre volte. Non erogare direttamente sul viso, ma spruzzare la quantità necessaria sulla mano e cospargere sulle parti del viso da trattare.
Istruzioni:
Per difendersi da Zanzare, Zanzare Tigri, Pappataci, Vespe, Tafani ed insetti particolarmente fastidiosi, vaporizzare due, tre volte insettivia! ad una distanza di 10 cm sulle parti scoperte del corpo. Non erogare direttamente sul viso, ma spruzzarsi un pò di prodotto sulle mani e applicarlo avendo cura di escludere occhi e bocca. Evitare il contatto con materie plastiche e superfici laccate.
Dove usarlo:
Sulle parti scoperte del corpo. Su tessuti non delicati (tela spessa, cotone, blue jeans, interni di auto, etc)
Dove non usarlo:
Alimenti e contenitori per alimenti. Su fiamma o su corpo incandescente. Materie plastiche e superfici laccate (es. quadranti di orologi).
Principio di funzionamento:
Agisce per inibizione del sistema nervoso e dell'attività dell'insetto, infastidendolo e tenendolo così lontano.

Zig Zag : Dopo Puntura Monodose
Rinfresca delicatamente la pelle e lenisce bruciore e prurito. 
Con principi attivi naturali quali Calendula, Malva, Camomilla, Arnica Montana. È ideale per le pelli più delicate. Confezione da 10 pratiche fialette monodose da 1 ml. cad., per avere il prodotto sempre fresco, a portata di mano, con il minimo ingombro.

Zig Zag Citrobaby
Salviette extra delicate, extra efficaci anche per le pelle più sensibili come quelle dei bambini. Con citronella extra, Aloe Vera, Glicerina, Olio di Mandorla. Proteggono e rinfrescano delicatamente la pelle, mantenendola asciutta e gradevolmente profumata.

Zig Zag Esca Insetticida Antiformiche
Trappola in plastca rigida pronta all'uso, con esca in gel da 10 gr. contenente un attrattivo ed un abbattente contro le formiche. Sicura per bambini ed animali domestici. Inodore, non cola, non sporca. Abbatte l'intera colonia in 24 ore.
Istruzioni: Rompere le tre strisce preintaccate tirandole verso l'esterno dalla scatola per permettere alle formiche di entrarvi. Applicare il prodotto sul passaggio delle formiche, lungo i muri, all'entrata dei loro nidi. Sostituire la scatola, se necessario, dopo 15-20 giorni.
Dove usarlo: Lungo i muri, lungo l'abituale percorso delle formiche, all'entrata dei formicai.
Dove non usarlo: alimenti e contenitori per alimenti.
Principio di funzionamento: Le formiche entrando nella scatolina attratte da una sostanza zuccherata, vengono in contatto con l'esca e la mangiano. Prima di morire hanno il tempo di rientrare nel formicaio e contaminare l'intera colonia, che verrà distrutta in 24 ore.
Note: La scatola in plastica rigida è una sicurezza per bambini e animali domestici, in quanto evita che entrino in contatto con il principio attivo. L'unità di vendita monotrappola, permette a chi ha bisogno di una sola trappola di spendere meno (quindi minor battuta di cassa). La concorrenza più diffusa vende blister da 2 pezzi.

Non dimenticate di registrarvi al sito per ricevere direttamente a casa vostra o scaricare comodamente in pdf il Manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti & Co. Per il secondo anno Deisa Ebano regala alle famiglie la soluzione per la difesta contro gli insetti...



11 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di rimedi efficaci contro le odiosissime zanzare, unica creatura vivente cui dò la caccia! Conosco ebano e la sua qualità. ne proverò i prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol, registrati al loro sito e potrai scaricare o ricevere a casa tua gratuitamente un opuscolo davvero utile:
      Manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti & Co.

      Elimina
  2. Grazie di esserti unita al mio blog,da oggi ti seguo anch'io, il tuo blog e' molto interessante. Buona serata.

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!