mercoledì 6 novembre 2013

Mami cup!!!

Buongiorno amiche... si amiche perchè oggi mi rivolgo solo a voi, per una recensione tutta al femminile!
La coppetta mestruale: che cos'è?
Mamicup è la prima coppetta mestruale made in Italy: progettata da una donna italiana per tutte le donne italiane.
Ha la forma di una campanella rovesciata, e si inserisce in vagina dopo averla piegata, molto più in basso rispetto ai tamponi.
E' in morbido silicone platinico di grado medico certificato.
Raccoglie in modo naturale e igienico il flusso, proteggendoti da fastidi, irritazioni, allergie. Dopo 4-8 ore si toglie, si sciacqua e si riusa. Mese dopo mese, per molti anni.
E' una soluzione moderna, sicura, ecologica ed economica che semplifica il ciclo. Puoi usarla anche di notte, quando nuoti, viaggi e fai sport.
E' facile da usare e da pulire.





Perché usare la coppetta Mamicup?La Mamicup è fabbricata in silicione platinico di grado medicale 100%. E' perfetta anche per le donne allergiche al lattice o che hanno una cute molto sensibile.
STOP alla secchezza causata dal tampone che assorbe il flusso ma anche il muco protettivo e altera il PH vaginale.
La Mamicup si svuota solo ogni 4/8 ore.
La Mamicup si usa di giorno e di notte, per tutto il ciclo. E' comoda da trasportare in viaggio e non occupa spazio.
Con Mamicup ti muovi in totale libertà. Entri ed esci dall'acqua senza bisogno di cambiarti. Fai sport, sei attiva come piace a te. Il ciclo non è più un limite.
Il risparmio è un altro punto a suo vantaggio. Con una sola Mamicup gestisci il tuo ciclo mese dopo mese senza più dover comprare nulla. E la Mamicup dura molti anni...
Riduce l'impatto ambientale: ti basta una Mamicup per 10 anni. Non dovrei più gettare via assorbenti, tamponi, applicatori, bustine, strisce di plastica.. Ogni anno si gettano ben 45.000 milioni di assorbenti esterni ed interni in tutto il mondo. Fai un gesto concreto a favore dell'ambiente, scegli Mamicup.
Inoltre in tutto il mondo milioni di alberi vengono abbattuti ogni giorno per produrre assorbenti interni ed esterni usa e getta. La Mamicup è in silicone medicale, un materiale ricavato da silice e arenaceo, due elementi presenti abbondantemente in natura.

Contro:
Ci vuole un pò di pazienza e pratica per imparare ad usarla, ma soprattutto non dovete sbagliare la misura!!!

E allora ragazze cosa aspettate a provarla??? la potete trovare qui: http://www.coppetta-mestruale.com/index.php/mamicup.html

10 commenti:

  1. In tutta onesta???l'ho vista su diversi blog,ma l'idea di usarla non mi attira proprio!:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao io la uso da molto, di un altra marca, e mi trovo benissimo. Ci ho messo un paio di giorni a capire bene come usarla e ora non posso stare senza. Proverò anche la Mamicup. Grazie del post molto utile. Kris

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!