martedì 26 novembre 2013

Lamoni lab, quando la natura incontra la bellezza.

Buongiorno, oggi vi voglio parlare delle creme per il viso,creme anti invecchiamento, per il nutrimento profondo della pelle e per la pulizia del viso: Lamonì Lab 




ha creato una linea che abbina efficaci formulazioni farmaceutiche ad innovativi principi attivi vegetali. Sono nati così 8 prodotti professionali, per garantire ottimi risultati per tutti i tipi di pelle.

Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe. L’acido glicolico, l’allantoina e le vitamine liposolubili rinforzano la texture, donando luminosità al tuo viso.
Ecco i campioncini che ho ricevuto:
Crema Giorno al siero di lumaca, Crema notte alle cellule staminali, Crema Antiaging con filtro solare, Siero Gel Antiaging con filtro solare, Siero contorno occhi alle cellule staminali, Siero contorno labbra al siero di lumaca
Crema Giorno al siero di lumaca
Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo."


Crema notte alle cellule staminali
La Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi;
un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento."


Crema Antiaging con filtro solare
Una Crema Gel Solare a base siliconica che abbina ad un effetto tensore e distensivo un alto filtro solare. Grazie alla sua formula gel fluida e soffice, si assorbe facilmente senza ungere e senza la fastidiosa patina bianca tipica dei trattamenti solari, regalando al viso un effetto levigato e compatto. Una base perfetta per un
make – up impeccabile e a lunga tenuta."

Siero contorno occhi alle cellule staminali
La Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi;
un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento."


Siero contorno labbra al siero di lumaca
Il siero contorno labbra della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
Adatta a tutti i tipi di pelle.

Siero Gel Antiaging con filtro solare
Dalla natura, arriva il principio attivo base de siero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.

Ringrazio nuovamente la Lamoni Lab che mi ha dato modo di provare queste creme, il mio parere è che sono prodotti davvero ottimi e innovativi. Sono creme molto delicate e la pelle appare da subito più liscia, vellutate e anche più compatta, hanno anche una buona profumazione, e non ungono…i sieri essendo in gel si assorbono facilmente ed la mia sensazione è di elasticità e freschezza della pelle…La crema giorno è la mia preferita un ottima profumazione che lascia un delicato profumo sulla pelle tutta la giornata, ottima anche per una buona base prima del trucco o mischiata al fondotinta, delicata e da subito la pelle è apparsa più liscia, e compatta..

Vi lascio  il sito internet http://www.lamonilab.it/it/dove poter scoprire anche gli altri prodotti della loro linea e la loro pagina Facebook!!!
Qualità, creatività e innovazione sono i valori portanti di Lamonì Lab ed hanno un’unica matrice: il Made in Italy.





2 commenti:

  1. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono davvero ottimi, efficaci e anche tanto delicati!!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!