venerdì 9 agosto 2013

Parodi & Parodi... c'è aria di casa!

Carissime blogger oggi vi presento la Parodi & Parodi, una azienda che si occupa di produzione articoli casalinghi e per la pulizia domestica


Azienda fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi , ha sede a Campomorone in provincia di Genova ,l'azienda specializzata nella produzione di articoli casalinghi ed è certificata ISO 9001..

E' possibile conoscere i loro prodotti facendo richiesta on line del loro catalogo;
Vantano una vastissima gamma di prodotti pronti ad aiutare ognuno di noi tutti rigorosamente made in italy...

Nel dettaglio io ho avuto il piacere di provare questi due prodotti:
Gocce stiro profumate alla lavanda:

Sono 2 flaconcini da 4 ml da diluire ognuna in 1 litro d'acqua. Mi hanno molto incuriosito e le ho subito usate diluendole come diceva la confezione. Ottimi risultati non macchiano i capi e li rendono piacevolmente profumati. Sono anti-calcare e facilitano lo scorrimento del ferro.

Un altro prodotto che ho ricevuto è un delizioso fiorellino termoadesivo. Utilissimo per personalizzare i propri capi,si applica grazie al vapore del ferro da stiro.

 http://www.parodieparodi.it/ e seguiteli anche sulla loro pagina Facebook

2 commenti:

  1. La parodi crea delle soluzioni davvero innovative per la casa, e quello che mi piace di quest'azienda e' che fa provare cose diverse alle blogger,in modo che si puo' avere una panoramica completa.:-)

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!