venerdì 20 settembre 2013

Hippy

Buongiorno cari amici oggi le pagine del mio blog si colarano e profumano grazie alle margherite profuma ambiente MA-fra.
MA-FRA produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa.
Ogni linea specifica di prodotti è stata realizzata con lo scopo di preservare l'ambiente e la natura senza però intaccare la grande efficacia di azione che ogni nostro prodotto conserva da anni.

Nel dettaglio oggi vi presento Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!

Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.

Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!


Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.

Regala un fiore alla tua auto: regalati un sogno che rinasce ogni primavera!


E se ti va puoi usare Hippy non solo per la tua auto, ma per deodorare gli ambienti di casa tua magari trovandogli proprio un posticino adatto ad un fiore...

Ringrazio l'azienda per la profumatissima collaborazione e vi invito a visitare il sito MA-FRA e a diventare fan della loro pagina Facebook dove troverete sempre tante novità.

A presto Annalisa

9 commenti:

  1. bellissime profumazioni, io adoro quella alla rosa speziata :) se ti va passa da me ci sono due nuovi articoli

    RispondiElimina
  2. Bellissime ;) Mi piacciono molto :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il mo parere dopo averlo provato, Pacchiano, ingombrante e poco gestibile in auto, carino per casa, le profumazioni sono buone.

    RispondiElimina
  4. Che carini che sono :)
    Sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  5. ..sono bellissimi questa margherite!!! per profumare al nostra macchinina e non solo e per rendere tutto più allegro!!! la mia preferita è quella bianca!!!

    RispondiElimina
  6. Ho provato anche io i prodotti della mafra,e devo dire che queste margherite mettono davvero allegria con i loro colori e profumi,quando entri in auto! :-)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questi deodoranti per ambiente e sarei curiosissima di provarli!!! Grazie per essere passata e per esserti iscritta al mio blog!!!

    RispondiElimina
  8. Sono Bellissime e Profumatissime queste margheritine! Davvero deliziose .. *-*
    Nuova Follower
    Vale

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!