giovedì 17 ottobre 2013

Rijoux Only You...

Ciao amici, oggi vi presento dei Bojoux realizzati rigorosamente a mano e con materiali di riciclo!  La bottega crea gioielli scegliendo con cura i materiali. Le creazioni sono personalizzabili, chiunque può richiedere l'oggetto del desiderio. 
bracciale in fettuccia con charms baby
Mi piace riportare le loro parole perchè sono magiche.... proprio come le loro deliziose creazioni...
"La Bottega di Rijoux è il mondo magico della ri-creazione, dove si crea, si ricicla e si ricrea all'infinito. Un ciclo creativo e virtuoso che regala bellezza e sostiene la natura.
Anello in alluminio
Le fate, che vivono in questo luogo reale e virtuale, realizzano bijoux, piccoli monili e oggetti di design. Scelgono con cura i materiali ecosostenibili per realizzare piccole meraviglie e traformano la materia in cui sono fatti gli oggetti quotidiani in oggetti del desiderio: belli e possibili!"
Con le mani, prezioso strumento di trasformazione, le "artiste" di Rijoux danno vita a oggetti unici, perché nessuno può essere uguale ad un altro e, alle volte, non può nemmeno assomigliargli. La passione e la fantasia colorano e danno calore alle creazione, mentre il rispetto per l'ambiente anima la fredda plastica, la grigia carta dei giornali e la vecchia stoffa, che con un colpo di creatività si trasformano nella collana del desiderio, negli orecchini della festa e nei bijoux dell'originalità.
Qui il loro catalogo, dove potrete scegliere il vostro bijoux, ma se avete un bijoux o un oggetto da rinnovare, non buttatelo!!! Inviatelo alla bottega di Rijoux e richiedete la tipologia di oggetto che vorreste fosse realizzato. Rijoux ti invierà il preventivo di spesa e una foto del modello fac simile, che ha pensato di realizzare per te.

Vi presento le fate di Rijoux: Roberta, Francesca senior e Francesca junior!
Roby

Roby, la fata del prêt-à-porter




Francesca

Francesca senior, la fata di Only You












Francy
Francesca junior, la fata del Fantsy







Ringrazio ancora queste tre deliziose e gentilissime ragazze per il bracciale che mi hanno inviato e per avermi fatto conoscere e apprezzare questi delizioso Rijoux!!!!


Contatti
La Bottega di Rijoux
di Rosario Risuleo
Via Stendhal 57, Milano
Partita IVA 08213990966
Per qualsiasi richiesta e informazione:
Tel. 02.87086122
info@labottegadirijoux.it

5 commenti:

  1. Davvero carinissimi bijoux grazie per le informazioni attraverso questo tuo post ben scritto!! Scusami se sono passata solo ora, ma sto recuperando un po' di messaggi ai miei articoli! Se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo se ti va e hai tempo, senza obbligo solo se ti va...io ti leggo lo stesso e molto volentieri!!! Buona serata e alla prossima Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/lo-stile-vintage-interessante.html

    RispondiElimina
  2. è davvero meraviglioso questo braccialetto..conosco La Bottega di Rijoux e devo dire che queste tre ragazze creano proprio delle meraviglie..dei bijoux fatti benissimo e curati nei minimi dettagli!!!
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo La Bottega di Rijoux,ma realizza delle cose stupende!! vado a farle visita, grazie Annalisa!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!