lunedì 23 dicembre 2013

Cambia il tuo modo di fumare- Natural Steam il primo e-liquid naturale...

Buongiorno amici, chi di voi fuma e vuole smettere di farsi del male alzi la mano... Io sono passata completamente alla sigaretta elettronica Natural Steam prodotta da Brand -Italia e finalmente non ho più tosse ;D
Vi presento nel dettaglio questo prodotto del tutto naturale.
NaturalScritta_Azzurra l’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.
Provalo e scopri le sue 5 caratteristiche:
• nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
• risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
• privo di nicotina con un altissimo livello di purezza;
• non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
• l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

Idee Innovative seleziona materie prime naturali e certificate per la realizzazione di tutta la sua innovativa gamma di prodotti e con Natural Steam ha realizzato l’unica linea al mondo di e-liquid che contiene esclusivamente olii essenziali, veri estratti di assoluta di tabacco e fiori di bach, nessun aroma riprodotto sinteticamente.
 
AROMA MENTA: Olio essenziale di menta piperita gusto fresco e penetrante.

AROMA TABACCO LIGHT: Estratto di assoluta di tabacco light fragranza dal gusto corposo e persistente ottimo per fumatori che prediligono sigarette light.

AROMA TABACCO GOLD: Estratto di assoluta di tabacco gold, note di vaniglia che dona un sapore armonico con leggere note floreali consigliato per fumatori che prediligono sigarette medio-forti.

AROMA TABACCO LOUISIANA E FIORI DI BACH: Estratto di assoluta di tabacco louisiana e fiori di bach. Aroma deciso, gusto di grande personalità con note riconducibili al cuoio ed ai sensori del legno, che, uniti ai fiori Bach conferiscono alla miscela un effetto rilassante ed antistress.



Brand Italia, un marchio a cui sta a cuore la tutela ed il benessere della sua clientela è stato ricercato, studiato ed infine brevettato, NaturalScritta_Azzurra l’unico ed innovativo liquido naturale 100% che riscaldato sino ad evaporare sprigiona vapore acqueo.
Come ogni vapore, il vapore prodotto puo’ essere benefico, neutro o dannoso a seconda del liquido contenuto al suo interno, con NaturalScritta_Azzurra possiamo gustare fragranze uniche completamente prive di sostanze tossiche.
Nelle e-cig non c’è niente che brucia, non c’è fumo in senso stretto ossia nessuna delle 4800 sostanze nocive e dannose certe incluse nelle bionde tradizionali che attentano alla salute.
NaturalScritta_Azzurra è privo di una sostanza chimica, il Glicole Propilene, contenuta nei liquidi antigelo, o come decongelante negli aeroporti, nei cosmetici, nei farmaci, come agente refrigerante per birra e vino nei serbatoi frigoriferi di fermentazione, come solvente per miscelare i reagenti di sviluppo in fotografia, e in tutti gli e-liquid oggi in commercio.
Brand Italia ha sostituito nella sua innovativa formula il Propanediolo vegetale, petroleum free ed utilizza un Bio-PDO a base di mais che ha un’elevata purezza, ridotto fattore di irritazione, biodegradabile, e bassissima tossicità.
NaturalScritta_Azzurra non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative. NaturalScritta_Azzurra non contiene acqua per una fumata naturale e meno vischiosa.
Brand Italia ed il suo team stanno svolgendo altre ricerche con importanti Centri di Ricerca Nazionali per migliorare sempre piu’ il già nuovo ed innovativo NaturalScritta_Azzurra e-liquid per sigarette elettroniche .


E allora cosa aspettate a visitare la pagina web http://www.naturalsteam.com/ e la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Brand-Italia/294552090676071 per liberarvi definitivamente della schiavitù della sigaretta....

5 commenti:

  1. molto conveniente il prezzo, lo consiglierò ai miei parenti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Questa sigaretta elettronica è davvero da provare...io fumo e hai visto mai che sia la volta buona per smettere???? grazie mille per avermela fatta conoscere..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dirlo ai miei figli che purtroppo fumano e non riesco a farli smettere

      Elimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!