mercoledì 12 marzo 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Buon Pomeriggio Bloggerine, oggi parliamo della pulizia del nostro bucato!!!
Chi di voi non ha il suo detersivo per il bucato preferito? A casa mia da sempre si usa Dash, prima in polvere, poi siamo passati al liquido e ora le Ecodosi... ma non finisce qui...
Le Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose.
1) PULITO PROFONDO con detersivo super concentrato per un’azione di pulizia ed igiene profonde. Igienizzano i capi con i chelanti che eliminano le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro.
2) POTERE ANTIMACCHIA che riesce a smacchiare ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
3) BRILLANTEZZA DEI CAPI che esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.
La gamma Dash Ecodosi Pods 3in1 è composta dalle varianti: Classico, SalvaColore, Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla e i ben quattro formati da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.

Dash Ecodosi Pods 3in1 consente di avere un risultato impeccabile in un solo gesto senza bisogno di pretrattare. Vediamo insieme come funziona.
I tre principi di Dash Ecodosi Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.
Un bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 è davvero facile. 
Bisogna: • inserire la capsula Dash Ecodosi Pods 3in1 dentro il cestello della lavatrice (1 ecodose=1
lavaggio)
• aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato
• stendere il bucato ed ammirare i risultati!














1 commento:

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!