venerdì 23 maggio 2014

FM GROUP -Betty FM

FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.



Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La società si guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. A livello mondiale FM GROUP conta più di 500.000 Incaricati , di cui circa 170.000 solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.


Oggi vi mostro uno splendido ombretto che betty FM mi ha gentilmente inviato per farmelo provare:
Un bellissimo Giallo, che fa venir proprio voglio d'estate....


 L'ombretto compatto è molto setoso al tatto, dura a lungo ed ha una pigmentazione molto forte. ottimo da usare anche con un pennellino sottile come tratto di matita...



Vi lascio i contatti:
https://www.facebook.com/BETTYMUDADUFM?ref=ts&fref=ts 

1 commento:

  1. che bel colore luminoso, sembra anche coprente...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!