giovedì 11 dicembre 2014

Puzzle Dinner Tray!


Mamme/Papà siete pronti per fare la fantastica esperienza di far mangiare soli i vostri bimbi? 

Oggi vi presento un deliziosissimo set per la sua prima pappa!
 Il Puzzle Dinner Tray un simpaticissimo vassoio, con tutti i suoi pezzi al posto giusti... disponibile in due colori totalmente contrastanti, un colore verde blu per i maschietti e un bel colore rosa tenue per le bimbe. Il Puzzle Dinner Tray ha lo scopo di rendere i bambini consapevoli della impostazione corretta della tavola apparecchiata sin da piccoli. Un semplice e divertente modo per i bambini di imparare. Il vassoio comprende un coltello, forchetta,cucchiaio e cucchiaino,  così come un piatto e bicchiere che si inseriscono come tessere di un puzzle al loro posto. Il Puzzle Dinner Tray è realizzato in melamina e ha una perfetta aderenza al tavolo grazie ai piedini antiscivolo .


Dimensioni: 32 x 25,9 xh 3 centimetri
 Andate a visitare il loro sito per scoprire quante deliziose e utili cose vendono....http://www.royalvkb.com/home.asp?lang=1 e lasciate pure un like su fb https://www.facebook.com/RoyalVKB









































4 commenti:

  1. troppo forte questo set da pappa! lo voglio per i miei nipotini!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Ciao, questa è un'idea davvero meravigliosa per i bimbi, carinissima! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio post. Terri.

    RispondiElimina
  3. che bello!!!! ci vorrebbe per mia figlia che quando mangia la tira sempre per le lunghe -.- :)))
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!