giovedì 19 febbraio 2015

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti... recensione!

Cari amici, oggi vorrei presentarvi l'ultimo arrivato in casa Duck.

Duck Fresh Discs con agenti candeggianti è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poiché non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Con Agenti Candeggianti, per la massima igiene e forza sbiancante. 
Il segreto di Duck Fresh Discs è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi. 
Duck Fresh Discs è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo. Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa.

L'applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile, pratica e igienica. Vediamo insieme come utilizzare il nostro Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti!
Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore.
Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro.
Rimuovere il cappuccio. 
Posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell'acqua. Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo. 
Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC. 
Il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua. 
Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporre. 




Quando pensiamo al nostro WC, vorremmo che fosse in primo luogo pulito e igienizzato, ma anche di un bianco splendente e profumato. Per questo motivo, Duck ha sviluppato una nuova formula potenziata per Duck Fresh Discs, in cui la forza sbiancante degli agenti candeggianti a base di ossigeno attivo garantisce più igiene, più pulizia, più bianco! Il perossido di idrogeno, conosciuto comunemente come «acqua ossigenata», è stato prodotto per la prima volta nel 1818 dal chimico francese Louis Jacques Thénard. Da allora, l'acqua ossigenata è stata utilizzata con moltissime fi nalità diverse, tra cui quella delle pulizie domestiche. Grazie al suo potere disinfettante infatti, il perossido di idrogeno può essere utilizzato per igienizzare e pulire a fondo qualsiasi tipo di superfi cie, come quelle di bagno e cucina, così come per rimuovere la ruggine e i residui di muff a e per sbiancare il legno. Infi ne, aiuta a eliminare gli odori di cibo dalle stoviglie. Per le sue proprietà disinfettanti, pulenti, sbiancanti e di eliminazione degli odori, l'acqua ossigenata è presente in numerosi prodotti di pulizia, in candeggine delicate, nonché in Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, che aiuta a mantenere il nostro WC più pulito, più igienizzato e più bianco a lungo!

Queste sono dunque le 5 azioni specifiche di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti:
- previene il calcare che ospita i germi
- sprigiona una fresca fragranza all'eucalipto che profuma il WC a lungo
- è igienico da usare
- pulisce ad ogni risciacquo il WC
- dura fino a 8 settimane

Ora non vi resta che provarlo!!!









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!