venerdì 14 giugno 2013

❤Silikomart ...ancora WonderCakes ❤

Care amiche mie, che io adoro la Silikomart è appurato, ma devo ammettere che amo ancor di più la loro nuova linea WonderCakes ❤❤❤❤
Sono felicissima, che hanno voluto rinnovare la loro collaborazione con me, perchè usare i loro prodotti significa assicurarsi il successo in ogni mia dolce creazione.
Passo subito a presentarvi i loro nuovi prodotti:
Wonder gel, tubetto in gel alimentare bianco.
 
Tricot decor baroc: Tappeto in silicone per realizzare merletti in zucchero decoro Baroc
 

a questo punto non mi resta che mettermi al lavoro  ❤

3 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci con... del blog La mia famiglia ai fornelli.
    conosco i prodotti silikomart perchè li ho comprati spesso per preparare i miei dolci, complimenti per la collaborazione.
    Se ti va di passare dal mio blog ne sarei felice.
    http://ilbazardijo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessantissimi questi prodotti,passa da me ti ho riservato un premio

    RispondiElimina
  3. ciao! ti seguo volentieri anche qua!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!