sabato 6 luglio 2013

tommee tippee semplicemente intuitivo


Buongiorno amici oggi voglio presentarvi un marchio che è una garanzia per i vostri piccoli:
tommee tippee un'azienda molto attenta alle esigenze dei bambini ma anche delle mamme. Produce una vasta gamma di prodotti per l'alimentazione, lo svezzamento, il controllo. il cambio e il benessere dei bambini.
Tomme tippee vanta tre linee di prodotti dedicate ad ogni fascia d'età del vostro bambino: CLOSER TO NATURE, EXPLORA e SANGENIC.
CLOSER TO NATURE: I bambini sono più felici quanto tutto funziona in modo naturale, particolarmente al momento dell’allattamento. Ecco perché la linea Closer to Nature, produce una gamma unica di biberon e accessori per l’allattamento, dotati di tettarella Closer to Nature, ultra larga che imita la flessibilità e l’elasticità del seno naturale, proprio come quello della mamma! In questa gamma troviamo biberon, accessori bambino, bavaglini, accessori per l'allattamento al seno, sterilizzatori, baby monitor, massaggiagengive e succhietti. 
EXPLORA:  è la fantastica gamma Tommee Tippee per lo svezzamento, studiata per il progresso e lo sviluppo continuo della capacità del bambino di bere da solo. Offre una transizione ininterrotta dai primi sorsi alla capacità del bambino di bere e alimentarsi in modo autonomo.
Dotata della tecnologia avanzata chiamata Advance-Flo, la gamma Explora permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamenti o dispersioni comuni con le tazze e i bicchieri evolutivi tradizionali.
Tutte le tazze, le stoviglie e gli accessori Explora per l’alimentazione sono facili da maneggiare per il bambino; le tazze sono dotate di beccuccio esclusivo per ciascuno stadio di sviluppo e tutti i prodotti Explora sono fabbricati al 100% senza BPA, che garantisce quindi la loro totale sicurezza per il tuo bambino.
In questa linea troviamo bavaglini, tazze posate e stoviglie.

SANGENIC è dedicata al cambio del pannolino. Fornisce una gamma completa di avvolgipannolini per smaltire i pannolini nel modo migliore, più igienico e più conveniente.
Gli avvolgipannolini Sangenic, che non sono semplicemente dei contenitori, avvolgono singolarmente i pannolini sporchi con una pellicola antibatterica, grazie a un sistema esclusivo che avvolge e sigilla il pannolino eliminando germi e odori sgradevoli.
Indipendentemente dall’avvolgipannolini Sangenic che scegli, puoi conservare ogni pannolino sporco in modo igienico nel sistema di smaltimento dei pannolini risparmiandoti gli interminabili viaggi alla pattumiera.












La Tommee Tippee mi ha gentilmente inviato questi due prodotti:
Biberon da 150 ml 0 mesi:
Caratteristiche del prodotto;
Valvola anticolica ultrasensibile
Tettarella studiata per imitare la flessione e la sensazione naturale del seno materno
Tettarella morbida di silicone a sensazione naturale
Tettarella a flusso lento
Senza bisfenolo-A (BPA)
Senza ftalati


Descrizione del prodotto
I biberon Closer to Nature da 150 ml sono studiati anche per poppate più piccole preparate con il latte materno estratto. Grazie alla sua forma unica, il biberon può essere mantenuto più vicino al corpo, consentendo quindi al papà di tenere il bambino vicino a sé durante la poppata, cosa normalmente riservata alla mamma che allatta al seno. Con la sua esclusiva valvola anticolica, il cui funzionamento è effettivamente visibile, il biberon Closer to Nature è l'elemento centrale di un intero sistema di supporto dell'allattamento materno che comprende anche tiralatte, sterilizzatori e accessori espressamente creati per aiutarti a combinare l'allattamento al seno con il biberon.

Succhietto Pure 0 – 3 mesi
gamma esclusiva e brevettata di succhietti creata con esperti della dentizione. La tettarella del succhietto è specificatamente studiata per espandersi delicatamente sul palato per sostenere la forma naturale del palato e promuovere lo sviluppo sano e sicuro del cavo orale.

Forma che si adatta perfettamente alla bocca del bambino
Creato da un importante dentista pediatrico
Disponibile in 3 misure, per assicurare il massimo supporto in tutti gli stadi di età
Tettarella in silicone veramente ortodontica si adatta alla forma naturale della bocca del bambino
Promuove lo sviluppo sano e sicuro del cavo orale
Senza bisfenolo A (BPA)
Senza ftalati

5 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi prodotti anch'io li ho usati per i miei bimbi!! li trovo davvero fantastici, sicuri e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  2. ero in cerca di un regalo per un nuovo arrivato in famiglia e con le tue info ho trovato il regalo giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ursula se sei in cerca di consigli passa pure ti aspetto!!! :*

      Elimina
  3. utili e intelligenti questi prodotti!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!