giovedì 1 agosto 2013

Dickheads Unconventional T-shirt

Buongiorno amici, oggi sono felicissima di presentarvi un nuovissimo, coloratissimo e simpaticissimo brand che non le manda proprio a dire, ma che le dice ;D

I Dickhads (detti anche Teste Di Cazzo o semplicemente TDC) sono una delle più grandi e importanti organizzazioni mondiali esistenti. Le TDC sono famose per fare ogni sorta di cazzate possibili e immaginabili. Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo. I membri della TDC sono soliti contare gli anni da quello di fondazione dell'organizzazione, la quale si occupa principalmente di non fare un cazzo. Sembra che la sede centrale si trovi da qualche parte degli Stati Uniti Occidentali, almeno secondo la cartina geografica della famosa agenzia satellitare Risiko.

La fondazione dell'ordine delle TDC risale esattamente al primo istante del primo giorno della prima settimana del primo mese del primo anno dello 0 (zero) t.d.c.circa - gli adepti della setta iniziano a contare gli anni da questa data -, che corrisponde, secondo recenti studi approssimativamente a un numero imprecisato del sistema numerico razionale naturale. Da allora ha raccolto membri ovunque sul pianeta; prima le normative d'accesso erano limitate: bastava infatti fare una qualsiasi figura di merda, addirittura anche involontariamente, per entrare a far parte dell'ordine. Oggi le TDC sono ben organizzate, meno numerose (tantissime, comunque) e perfettamente amalgamate col resto della popolazione. Oggi, in particolare, si pensa che le TDC abbiano in mano il futuro del mondo: è infatti risaputo che numerosi politici siano degli importanti membri del TDC.

Entrare a far parte dell'organizzazione è molto semplice. Basta infatti seguire le seguenti semplici e pratiche regole per entrare a far parte irreversibilmente e automaticamente all'associazione:
FARE CAZZATE IN CONTINUAZIONE.
Seguendo queste semplici e basilari regole, è possibile diventare facilmente e ufficialmente delle vere T.D.C.; dalle stesse regole ne ricaviamo che: Le teste di Cazzo devono sempre avere almeno un cromosoma X e uno Y; vanno bene anche XX o XYZ (nel caso degli extraterrestri). Comunque sono tutti adoratori di Onan. Ricordate: entrare a far parte delle famigerate TDC non è uno scherzo. È una missione. Solo che nessuno ha ancora capito quale.

Quando queste teste di c.... :D mi hanno inviato una loro maglietta ho subito pensato a come farvela vedere al meglio.... il messaggio sulla mia maglia dice: Good girl do bad things... Le brave ragazze fanno cose cattive....
allora ho pensato pensato e pensato... la mia più grande passione la pasta di zucchero (dolce) più me (brava ragazza... si me lo dico da sola) ed è uscito fuori questa:
una cake con il loro delizioso logo.... e alla brava ragazza ci siamo e ora..... bhe le brave ragazze fanno cose cattive e quindi cari Dickheads beccatevi questa!!!

Vi lascio tutti i loro contatti per vedere di cosa sono capaci con t-shirt e gadget di ogni tipo!!!
https://plus.google.com/1007216983217938...
https://twitter.com/dickheads_style
https://www.facebook.com/pages/Dickheads-Unconventional-T-shirt/499353073433309

6 commenti:

  1. Ciao,Annalisa,grazie per aver aderito al gruppetto...
    Sei davvero bravissima,complimenti!
    Mara

    RispondiElimina
  2. gruppo tosto! Carinissima la maglietta delle good girls ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao,che coincidenza,mentre io ero sul tuo blog,reduce da "io bloggo e tu?"tu stavi sul mio blog!!!benvenuta da me...e... sono diventata 1 tua followers!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!