sabato 23 novembre 2013

Tagliaunghie premax

buongiorno amici, oggi voglio parlarvi della premax, punto di riferimento Italiano per la produzione di forbici, pinzette e articoli vari da manicure.

La ditta mi ha gentilmente inviato da testare questo tagliaunghie:


Oltre al suo design sinuoso, ha un esclusivo sistema di leveraggio con la chiusura calamitata che ne
garantisce durata nel tempo, abbinata al sistema RINGLOCK permette un duraturo allineamento delle lame per garantire un taglio perfetto anche sull’uso professionale intenso.


il ring lock è un sistema di assemblaggio brevettato che garantisce un taglio più morbido e preciso ed una maggiore durata del filo.
Dopo anni di studi e accurate ricerche l’innovativo sistema di assemblaggio per forbici ed utensili da taglio, sviluppato e brevettato da Premax, che elimina per sempre il problemadell’allentamento della vite e il conseguente malfunzionamento delle lame.


Ergonomia
Studi specifici dei movimenti della mano hanno permesso di creare un prodotto dall'ergonomia perfetta che assicura un utilizzo estremamentecomodo e funzionale. Gli stessi studi hanno permesso di realizzare per la prima volta due linee di prodotto distinte, per Uomo e per Donna, caratterizzate anche dalla diversa colorazione del Ring Lock® System. L'ergonomia dei manici unita all'eleganza delle forme rendono queste linee di prodotto veramente unicheed esclusive.






Questo è solo uno dei tanti prodotti che potrete trovare nel sito www.premax.it/be3.html, con la possibilità di acquistare i prodotti direttamente su amazon, quindi con molta sicurezza.

5 commenti:

  1. molto interessanti questi prodotti e maneggevoli :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello nel design e sembra anche facile da usare!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo tagliaunghie e ben presentato...bravissima :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembra uno strumento ideale per la manicure, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Simpatica la linea di questo taglia unghie ;-) mi sono unita al tuo blog.. grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!