martedì 14 gennaio 2014

Gomitoli.com.... pronti per il freddo!!!

Buongiorno amici, io abito in una regione calda per eccellenza, la Sicilia, la mia amata terra del sole... ma aimè anche qui un pò di freddo dobbiamo sopportarlo.
Oggi allora vi presento subito un azienda che tratta ottimi filati per scaldare al meglio le nostre giornate invernali...



Gomitoli.com è un'azienda italiana che produce filati di qualità dal lontano 1978 e 100% made in Italy;
Tebe6lime1Stola "Elegant"Sciarpa "Maxi Stola"
Nel loro sito troverete svariati e coloratissimi modelli di lana per realizzare di tutto dalla semplice sciarpa a mantelle o borse, forniscono anche dei modelli gratis da realizzare con le loro lane, e materiali utili per le chicche più particolari, come manici per le borse, o spille in legno ecc ecc
bm-ml26 morospilla 22BONP047-60
Vi mostro subito cosa mi hanno gentilmente inviato e cosa ho realizza con uno dei loro filati per la mia dolce nipotina ...
questi sono due modelli di sciarpe da realizzare con le dettagliatissime spiegazioni.

e questi sono i filiati:
LUNA:


Luna Filato naturale, extra morbido, in meravigliosi colori delicatamente melangiati.

ARMIDA, morbidissimo stoppone di pura lana vergine, adatto sia allo sferruzzamento, che all' infeltrimento, un gomitolo da 50 gr,colore giallo/verde lime, ma disponibile in 15 bellissime tonalita'.

Se siete interessati all'acquisto o ad altre informazioni questo è il loro sito internet:http://www.gomitoli.com/
e questa la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/gomitoli

e questa è la mia nipotina con il suo nuovissimo e morbidissimo scaldacollo, realizzato a punto riso...



9 commenti:

  1. Wow, bellissimo post. Ciao, ti ho conosciuto grazie a il giardino segreto. Sono la tua nuova follower. Anche io ho una linky party internazionale nel mio blog per si vuoi partecipare. http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. che carina :) sei stata molto brava davvero...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Sono siciliana anch'io e anche qui d'inverno un pò di freddo si sopporta ahaha
    sei stata bravissima a realizzare questo scaldacollo,lo trovo davvero molto carino!
    Complimenti cara,seguo con piacere il tuo blog
    sperando di riuscire ad imparare qualcosina (:

    RispondiElimina
  4. Che bella la sciarpina!!!!
    Bimba adorabile!

    RispondiElimina
  5. Ma che carino lo scaldacollo della tua nipotina..mi piace il colore e come è ricamato..sei davvero bravissima e poi questi gomitoli sono proprio di qualità!!!

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!