giovedì 16 gennaio 2014

MONTAGNE JEUNESSE... una dolce coccola per il nostro viso!


Buongiorno amiche, oggi vi parlo di MONTAGNE JEUNESSE, un brand  specializzata in prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli realizzati a partire dagli estratti vegetali della frutta, distribuita in Italia da Uragme SRL. Oggi in particolare vi presento le maschere per il viso, nel loro store ne troverete una vasta scelta, tutte prodotte con ingredienti naturali adatte a diversi tipi di pelle.

Le maschere Montagne Jeunesse sono veri e propri “beauty essentials” accessibili, formulate con gli ingredienti più deliziosi della terra e profumate come spremute di natura.

Adatte a diversi tipi di pelle. Ce n’è una giusta per ogni umore ed una giusta per ogni tipo di pelle. Non vi fanno solo sentire bene, vi fanno anche del bene – usate regolarmente ottimizzano la vostra detersione quotidiana perché la pelle sarà super pulita, il suo colorito uniforme e meno propensa ad arrossarsi.

La maschera che l'azienda mi ha gentilmente inviato è all'Aloe Vera Viso Spa

La tua pelle ha bisogno di una spinta rapida? Rinfresca il tuo viso con una miscela di Aloe Vera e tè verde.
Come si Usa:
Rimuovere il make up e purificare la pelle. Aprire la maschera. Staccare il materiale dalla sezione bocca e posto sopra il naso. Mettetevi comodi, rilassatevi e mettere la maschera sul viso, accarezzando per il massimo contatto. Lasciare agire per 5-10 minuti per raffreddare e calmare la pelle.Rimuovi. Massaggiare delicatamente in qualsiasi liquido in eccesso. Sciacquare il viso con acqua fredda, asciugare.

Aloe Vera Viso Spa


La mia esperienza con questa maschera MONTAGNE JEUNESSE è stata molto positiva. A un gradevole profumo, l'applicazione è semplicissima e si rimuove in un attimo. Ha lasciato la mia pelle fresca,pulita, liscia e compatta. Vi consiglio di provarle davvero tutte!
Non vi spaventate..... eccomi con indosso la maschera :D

Vi lascio i loro contatti in modo che possiate acquistare ciò di cui la vostra pelle necessita! A presto!!!
www.montagnejeunesse.com
https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia











3 commenti:

  1. ciao eccomi fra i tuoi lettori, molto interessante questo post sulle mie maschere preferite cruelty free!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri la visita e mi iscrivo al tuo blog che trovo carinissimo!
    A presto:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!