venerdì 28 giugno 2013

Caffè Pera... Caffè italiano dal 1953

Oggi il mio buongiorno è al profumo di caffè... un caffè che viene prodotto in italia dal 1953...
Il Gruppo Pera Spa può contare su un organico complessivo di circa cinquanta collaboratori suddivisi tra dipendenti e agenti di commercio. Dispone di 9.500 metri quadrati di superficie suddivisi tra reparto produzione, magazzino e amministrazione.


La capacità produttiva ha raggiunto i 18.000 kg giornalieri di caffè tostato, grazie alla realizzazione di due nuovi impianti completamente automatizzati e tecnologicamente all'avanguardia. L'automazione e il monitoraggio in tempo reale da parte degli addetti alla produzione, danno vita a un sistema produttivo elastico ed efficiente, capace di prevenire qualsiasi inconveniente e di garantire un prodotto finale di standard elevato. L'impianto di miscelazione delle differenti qualità di caffè torrefatto ha una capacità oraria di circa 5.000 kg ed è anch'esso completamente automatizzato.

Attualmente sono installate tre linee di confezionamento ad alta velocità del caffè in grani, la cui produttività complessiva è di circa 18.000 kg al giorno.

Nel settore Ho.Re.Ca. – Hotel, Ristoranti e Catering – il Gruppo Pera Spa è attivo con una rete commerciale di agenti di commercio in tutto il Nord Italia e in Puglia, dove esiste un deposito e un punto di rivendita a Peschici (FG).

Nel settore Vending il Gruppo Pera Spa è fornitore delle primarie aziende del settore che coprono l'intero territorio nazionale, mentre all'estero esporta in Ungheria, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, La Réunion e Libia.

Nel settore della Grande Distribuzione Organizzata il Gruppo Pera Spa è presente nei centri commerciali delle province di Alessandria e Pavia.

Pera SpA è specializzata dal 1953 nella torrefazione e confezionamento di caffè in grani e macinato.

Passo subito a mostrarvi questo profumatissimo caffè... bhe ve ne offrirei pure una tazzina ;) è davvero ottimo. Un gusto deciso per un caffè profumato che svegliano tutti i vostri sensi!!!









sito internet: http://www.caffepera.it/it/
email:  info@caffepera.it
facebook: https://www.facebook.com/caffepera?fref=ts


1 commento:

Ciao... lascia il tuo commento sarò felice di farti visita!!